Cosa Puoi Fare Tu?
Sorridi insieme a noi
Chiunque può sostenerci con un semplice gesto.
Ti invitiamo a stare dalla nostra parte e a diventare socio dell’associazione, per aiutarci a portare avanti le nostre idee e i nostri progetti.
Puoi sostenere le nostre raccolte fondi, proporre iniziative, far conoscere la nostra realtà e la malattia di Natale e Chiara a più persone possibili. Puoi anche aiutarci a rompere i tabù delle malattie rare, delle disabilità e delle invalidità e contribuire insieme a noi a sensibilizzare famiglie e comunità, ma soprattutto le istituzioni, che spesso non riescono a sanare mancanze e lacune.
Puoi mettere la tua voce a disposizione della richiesta di finanziamenti per la ricerca. Perché troppo poco ancora si investe in Italia.
Oppure puoi offrire un contributo attraverso una donazione volontaria che permetterà di continuare a studiare e sperimentare per offrire, un giorno, una terapia promettente per i bambini affetti da Fahn. In particolare, permetterai ai ricercatori in Ottawa (Canada) di capire in che modo la malattia danneggia le cellule del cervello e del midollo spinale, attraverso lo studio del caso di Natale e Chiara.